Grafton Recruitment diventa parte di Gi Group

 In RASSEGNA STAMPA

Grafton Recruitment diventa parte di Gi Group

RASSEGNA STAMPA EXS ITALIA

RASSEGNA STAMPA

Grafton Recruitment diventa parte di Gi Group

Un nuovo tassello per rafforzare il nostro network globale e la diversificazione dei nostri servizi HR: Gi Group acquisisce Grafton Recruitment.

Grafton Refcruitment è una delle società leader nella ricerca e selezione di Professionals e somministrazione di lavoro temporaneo presente in Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia e Ungheria.

Con oltre 35 anni di storia alle spalle, Grafton Recruitment è presente oggi in Europa con 26 uffici, oltre 350 dipendenti e ha collocato 9.000 candidati nel 2017.

Nell’ambito dei nostri piani di sviluppo questa acquisizione accresce la nostra competitività e la nostra presenza internazionale partendo dal cuore dell’Europa dove eravamo già presenti sul lavoro temporaneo. In qualità di provider Globale come siamo diventati in questi 20 anni e in un mercato sempre più candidate-driven, l’esperienza di Grafton ci permette di ampliare ulteriormente il portafoglio delle soluzioni HR e, quindi, la nostra capacità di creare valore per l’evoluzione del mercato e rispondere meglio ai bisogni sempre più complessi di clienti e candidati.

Stefano Colli-Lanzi, CEO di Gi Group

Clicca qui per leggere il comunicato stampa.