Nuove nomine in Public Relations Global Network

 In CAMBI POLTRONA

Nuove nomine in Public Relations Global Network

CAMBI DI POLTRONA EXS ITALIA

CAMBI DI POLTRONA

Nuove nomine in Public Relations Global Network

Public Relations Global Network, ha eletto Robert Bauer nuovo presidente e ha annunciato l’ampliamento della propria presenza a livello globale grazie all’ingresso di tre nuovi membri con sede in Arkansas, Colorado e Oregon, U.S.A. Robert Bauer, managing partner dell’agenzia viennese Accelent Communications, è subentrato ad Aaron Blank, CEO e presidente di The Fearey Group di Seattle, nel ruolo di Presidente del PRGN, carica che ricoprirà per i prossimi 12 mesi.

Al termine del mandato, la presidenza passerà ad Alexandra Dinita, general manager della Free Communication di Bucharest,

Il ruolo di Segretario è stato infine assegnato ad Andy See Teong Leng, principal partner and managing director della Perspective Strategies di Kuala Lumpur.

E’ stato inoltre approvato l’ingresso di tre nuovo membri, portando a 51 il numero di agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche indipendenti facenti parte del PRGN: Ghidotti di Little Rock in Arkansas, la Novitas Communications di Denver in Colorado e la Prichard Communications di Portaland in Oregon.