EXS ITALIA

L’Executive Selection 3.0

L’eccellenza e l’innovazione al servizio delle persone

CHI SIAMO

VISUALIZZA IL VIDEO

MISSION

Trasformare il mondo dell’Executive Selection coerentemente con le continue evoluzioni e trasformazioni digitali. Trasmettere la nostra passione, utilizzare le nostre conoscenze e diffondere la nostra metodologia proprietaria che si basa su nuovi modelli di valutazione studiati con il supporto di Business School Internazionali, algoritmi e strumenti innovativi. Tutto questo per rendere quella della selezione una scienza più esatta e garantire la scelta migliore sia al cliente che al candidato, apportando valore e qualità al lavoro delle persone e delle imprese.

I NOSTRI VALORI

EFFICACIA
EXS garantisce all’azienda la permanenza del candidato per un periodo di tempo 2 volte superiore alla media di mercato (18 mesi).
INNOVAZIONE
La società dispone di nuove tecnologie grazie alle quali si posiziona ad un livello 3.0 rispetto ai competitor.
TRASPARENZA
Operiamo sempre con la massima professionalità e una cura assoluta ai dettagli per poter scegliere la persona giusta per il giusto ruolo e lo facciamo sempre nella massima trasparenza. Per noi trasparenza significa che il rapporto tra cliente e consulente, tra consulente e candidato deve essere basato sulla fiducia. Tramite la nostra App, infatti, possiamo garantire al cliente online feedback diretti sulla ricerca in corso, permettendo così ad ogni persona coinvolta nei processi di selezione, un aggiornamento e un monitoraggio costante e reale sullo stato di avanzamento dei progetti attivi.

IL GRUPPO

EXS Italia fa parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo,permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione,supporto alla ricollocazione e consulenza HR.

I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sia sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a 14 divisioni specializzate per settore, sia alle esigenze del mercato retail, grazie alla ramificata copertura territoriale  di oltre 200 filiali.

Grazie al percorso di internazionalizzazione iniziato nel 2007 oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 50 paesi.

Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento del proprio processo di internazionalizzazione, con l’ingresso in CIETT, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro, in qualità di Global Corporate Member.

Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di 2,3 miliardi di Euro nel mondo.

Per maggiori informazioni: www.gigroup.com

CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY

Il lavoro di Gi Group è finalizzato alla costruzione di opportunità di lavoro che si sostanziano nella possibilità di costruire, per le persone, un futuro adeguato alle proprie aspettative ed esigenze.

Costruzione di un’opera, spesso paragonata per complessità e solidità ad una cattedrale, che duri nel tempo e che vada nella direzione dei principi fondamentali dell’uomo: rispetto, ingegno, chiarezza e una grande capacità di organizzazione, unita al metodo di lavoro, a una forte disciplina operativa ma anche morale.

In tale contesto, il principio ispiratore dell’attività di Gi Group è rappresentato dal forte orientamento all’impresa e alla persona: il lavoro di Gi Group si basa, da un lato, sul principio del valore irriducibile della persona e sulla consapevolezza della grande importanza che il lavoro ha per questa e, dall’altro, sul profondo rispetto e stima per l’impresa come strumento fondamentale per lo sviluppo della società.

ULTIME NEWS