L’Executive Selection 4.0

L’eccellenza, la trasparenza e l’innovazione al servizio delle persone

MISSION

Supportare l’evoluzione e la trasformazione dell’Executive Selection integrandola con gli sviluppi scientifici e le evoluzioni digitali. Contribuire a rendere l’Executive Selection una scienza più oggettiva e garantire il miglior match tra candidato e azienda, apportando valore e wellbeing al lavoro delle persone e delle imprese.

VISION

Human centricity: migliorare la qualità di vita personale e professionale dei nostri Leader garantendo così anche il successo delle aziende in un journey in continuo miglioramento per arricchire sempre di più il valore umano e manageriale delle persone.

I NOSTRI VALORI

T^2= TRASPARENZAxTRUST
Operiamo affinché il rapporto tra candidato e consulente, e tra consulente e cliente, sia basato sulla fiducia. I nostri pensieri e le nostre azioni sono orientate a costruire con i nostri candidati relazioni solide e durature, alla cui base ci siano trasparenza e fiducia reciproca tra le persone finalizzate allo sviluppo reciproco.
Tramite la nostra App siamo in grado di garantire al cliente feedback diretti sulla ricerca in corso, permettendo così ad ogni persona coinvolta nei processi di selezione un aggiornamento e un monitoraggio costante e trasparente.

INNOVAZIONE
Spinti dalla voglia di conoscere veramente le persone siamo in costante esplorazione di tecnologie e modelli scientifici; già oggi offriamo servizi efficaci e all’avanguardia, costruiti attraverso un piano strutturato e con metodologie innovative. Gli strumenti e i processi che utilizziamo ci consentono di posizionarci ad un livello 4.0, superiore rispetto ai competitor.

EFFICACIA
Con un team dedicato ad attività di Business Intelligence e un team di selezione specializzato, siamo in grado di individuare le aziende target, ricostruire organizzazioni e individuare i candidati migliori. Grazie all’efficacia del nostro modello e del processo di selezione e onboarding, la nostra garanzia di permanenza del candidato nella stessa azienda è di 2 volte superiore alla media (almeno 18 mesi); inoltre monitoriamo i livelli di performance per i primi 3 anni.

IL GRUPPO

EXS Italia fa parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo,permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione,supporto alla ricollocazione e consulenza HR.

Per maggiori informazioni: www.gigroup.com